Riapertura scala mobile
Con la riapertura della scala mobile cogliamo l’opportunità per fare alcune precisazioni. La scala mobile è proprietà del Comune di Chieti e gestita da Teateservizi.
Ci occupiamo del servizio di riscossione entrate tributarie ed extra-tributarie per il Comune di Chieti.
Teateservizi gestisce per il comune di Chieti la riscossione dei ticket per la mensa scolastica delle scuole comunali.
Ci occupiamo della gestione delle aree di sosta a pagamento in prossimità dell’Ospedale Clinicizzato di Chieti.
Teateservizi è attiva nella manutenzione delle aree cimiteriali del Comune di Chieti.
Con la riapertura della scala mobile cogliamo l’opportunità per fare alcune precisazioni. La scala mobile è proprietà del Comune di Chieti e gestita da Teateservizi.
I rinnovi per gli abbonamenti mensili possono essere effettuati in via Papa Giovanni tramite POS (carta di credito, bancomat) oppure tramite bonifico o bollettino postale.
Per gli utenti interessati, comunichiamo che c'è disponibilità presso il parcheggio di via Papa Giovanni. I parcheggio della Pierantoni, invece, sono completamente occupati.
L'ascensore di via Papa Giovanni, dopo le opportune verifiche di sicurezza e ricevute le relative autorizzazioni, sarà rimesso in funzione lunedì 27 maggio 2019.
Si comunica che dalle ore 15:00 della giornata odierna le scale mobili che collegano il terminal bus al centro città sono di nuovo funzionanti.
Teateservizi informa che il rinnovo degli abbonamenti relativi ai parcheggi coperti (Via Papa Giovanni XXIII, Via S. Olivieri e Via Gran Sasso) sarà possibile a partire da mercoledì 8 maggio, con orario dalle 8:00 alle 20:00, presso lo sportello in fase di attivazione nel parcheggio multi piano di Via Papa Giovanni XXIII.
Lo sportello è ovviamente a disposizione anche per fornire tutte le informazioni sul servizio, che potranno essere richieste anche scrivendo all’indirizzo di posta elettronica appositamente predisposto
Per quanto riguarda il pagamento del canone mensile può essere effettuato tramite:
indicando nella causale: “RINNOVO MESE/ANNO” unitamente al numero dell’abbonamento ed eventualmente al numero del posto, se assegnato.
Eventuali informazioni potranno essere richieste a: