Lunedì, 05 Dicembre 2016

On line il nuovo sito di Teateservizi

La relazione tra il Cittadino ed i servizi della Pubblica Amministrazione è un rapporto complesso ed articolato in quanto deve rispondere ad una serie di esigenze specifiche.   

Di conseguenza una moderna amministrazione cerca attraverso i numerosi strumenti di monitorare e rendere di qualità i diversi momenti di interazione tra se ed il Cittadino. Nell'ambito di questo processo di inserisce il nuovo sito web della Teateservizi s.r.l. Il nuovo sito web della Teateservizi è un progetto sviluppato all'interno della piattaforma di content marketing Sowebing e che ha visto la collaborazione tra le diverse figure interne e le società Hosting Virtuale e Spinosi Marketing Strategies. L'attenzione nel rispettare i requisiti di usabilità previsti per legge e coniugare una gradevolezza estetica che aiutasse il visitatore nella ricerca delle informazioni è soltanto uno dei punti di forza del nuovo portale web. 

Attraente e facile da navigare il nuovo look&feel del portale Teateservizi. 

Teateservizi è una società che ha bisogno di essere sempre in linea con i trend sociali in quanto si rivolge ad un pubblico eterogeneo per età, formazione ed esigenze. Il Nuovo sito web si presenta nella home con una veste grafica pulita e studiata nei minimi articoli per rendere tutto molto "semplice". Un menù completo ma di facile comprensione permette di entrare nella sezione di proprio interesse. A seguire i 4 blocchi ripropongono le sezioni di maggior consultazione tra i servizi offerti da Teate. Sempre sulla Home largo spazio alle notizie con le news, riconoscibili per tipologia grazie al nuovo sistema iconografico, sempre in conformità con le leggi per l'usabilità dei siti della Pubblica Amministrazione. 

Orientato al cittadino: i Servizi innovativi. 

Rispetto alla precedente versione, il nuovo sito web presenta diversi miglioramenti che tengono conto sia dell'evoluzione tecnologica dei dispositivi e sia di un servizio maggiormente rivolto a soddisfare le esigenze del cittadino. 

Sito ottimizzato per tablet e smartphone. 

Il nuovo sito web si riconfigurare perfettamente su tutti i dispositivi mobile sia tablet che smartphone facilitandone la consultazione. Le diverse parti del sito si collocano in modo ottimale a seconda della grandezza del dispositivo mobile consentendo una facile e veloce consultazione dei contenuti. 

Nuovi servizi "Filo diretto" con gestione della prenotazione. 

Teateservizi è sempre più vicino al cittadino ed il nuovo menù "Filo diretto" propone diverse modalità di interazione tra il cittadino e la società. Oltre ai normali recapiti telefonici ed email adesso è possibile "Richiedere un appuntamento" alla persona incaricata tramite un facile ed immediato pannello nel quale prenotare giorno ed ora che si desiderano. Un sistema di email automatico conferma l'appuntamento e completa l'agenda del funzionario incaricato. 

Le FAQ: arricchirete e veloci da consultare. 

L'utente dei servizi gestiti da Teateservizi può trovare con semplicità la risposta ai quesiti più comuni inerenti a tributi e servizi in genere. Un apposita sezione permette una consultazione divisa per area, tipologie ed argomento delle domande più comuni. 

Un nuovo sito da scoprire e da utilizzare per migliorare la propria vita da cittadino con le istituzioni. 

Orario di apertura al pubblico

Gli appuntamenti sono momentaneamente sospesi

è attivo il centralino telefonico

dalle 10:30 alle 12:30 al numero

telefonico 0871/35931

selezionando il tasto 9.

Domande frequenti