Lunedì, 05 Dicembre 2016

Nuovo Servizio “Filo Diretto con i clienti”: richiesta appuntamenti e gestione ticket.

Teateservizi grazie al nuovo sito web ha colto l’occasione di implementare un nuovo livello di dialogo e di servizio con il cittadino. 

Due nuovi servizi che attraverso gli strumenti digitali aiuteranno gli utenti ad avere risposte puntuali alle loro esigenze.

Nuovo Servizio: “Richiedi un Appuntamento”.

Infatti attraverso la sezione “Filo Diretto – Richiedi un Appuntamento” è possibile fissare un appuntamento con la persona di riferimento attraverso un calendario digitale nel quale è possibile scegliere giorno ed ora tra quelli disponibili al pubblico, il tutto in modo immediato e semplice. Il personale interno di Teateservizi al quale sarà richiesto l’appuntamento potrà confermare l’incontro oppure indicare una nuova data ed orario, tutto per via digitale.

Nuovo Servizio: “Scrivi a Teateservizi”.

Sempre nell’ambito della voce “Filo Diretto - Scrivi a Teateservizi” offre una nuova modalità di richiesta informazioni. L’utente potrà inviare un messaggio indicando la categoria, la priorità ed allegare un file e riceverà il messaggio di apertura di un ticket al quale il personale di Teateservizi provvederà a rispondere il prima possibile.

Una serie di nuovi servizi, disponibili sia da desktop e sia da mobile per dare al cittadino nuove soluzioni alle problematiche relativi a servizi fondamentali per la collettività.

Orario di apertura al pubblico

Gli appuntamenti sono momentaneamente sospesi

è attivo il centralino telefonico

dalle 10:30 alle 12:30 al numero

telefonico 0871/35931

selezionando il tasto 9.

Domande frequenti