Ci occupiamo del servizio di riscossione entrate tributarie ed extra-tributarie per il Comune di Chieti.
Teateservizi gestisce per il comune di Chieti la riscossione dei ticket per la mensa scolastica delle scuole comunali.
Ci occupiamo della gestione delle aree di sosta a pagamento in prossimità dell’Ospedale Clinicizzato di Chieti.
Teateservizi è attiva nella manutenzione delle aree cimiteriali del Comune di Chieti.
Procedura aperta alla partecipazione per l’aggiornamento annuale del
Piano Triennale di Prevenzione della Corruzione e della Trasparenza
2022-2024 della Teateservizi s.r.l.
AVVISO
Il Responsabile per la Prevenzione della corruzione e della trasparenza (RPCT)
Ai sensi dell’art. 1 della legge n. 190/2012 “Disposizioni per la prevenzione e la repressione della corruzione e dell'illegalità nella Pubblica Amministrazione” questa azienda sta predisponendo l’aggiornamento, per il triennio 2022-2024, del proprio Piano Triennale di Prevenzione della Corruzione comprensivo anche di una sezione specifica sugli obblighi per la Trasparenza. Il Piano Triennale di Prevenzione della Corruzione e della Trasparenza (P.T.P.C.T.) deve contenere l’individuazione delle aree a maggior rischio di corruzione, la valutazione complessiva del rischio e l’individuazione delle misure di prevenzione intese a neutralizzare o ridurre il rischio stesso; la sezione per la Trasparenza è volta a garantire un adeguato livello di trasparenza e lo sviluppo della cultura dell’integrità e della legalità. L’aggiornamento del vigente P.T.P.C.T., sulla scorta degli indirizzi contenuti nel Piano Nazionale Anticorruzione (PNA) 2019, approvato dall’Autorità Nazionale Anticorruzione con deliberazione n.1064 del 13 novembre 2019; delle modifiche alla legge n. 190/2012 apportate con la legge n. 69/2015 e delle modifiche al d.lgs. n. 33/2013 contenute nel d.lgs. n. 97/2016, integrato con le disposizioni di cui alla deliberazione ANAC n. 1134/2017 prevede oltre al coinvolgimento degli attori esterni, cittadini e organizzazioni portatrici di interessi collettivi, anche un maggior coinvolgimento dei componenti degli organi di indirizzo politico, degli organismi di valutazione e dei dipendenti, utile a una migliore qualità del processo di gestione del rischio. La sezione Trasparenza prevede l’attuazione di iniziative volte a rafforzare le misure della trasparenza anche oltre al rispetto di specifici obblighi di pubblicazione già contenuti in disposizioni vigenti. Nell’intento di favorire il più ampio coinvolgimento, i suddetti stakeholder, cittadini, organizzazioni portatrici di interessi collettivi, associazioni di consumatori e utenti, sono invitati a far pervenire al Responsabile per la prevenzione della corruzione e della trasparenza, i propri suggerimenti e/o proposte ed indicazioni di interesse utilizzando l’allegato modello, in merito all’aggiornamento del Piano.
Le proposte, suggerimenti e indicazioni dovranno pervenire al RPCT mediante consegna a mano presso l’ufficio protocollo dell’azienda o a mezzo posta elettronica certificata all’indirizzo: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. entro e non oltre il 27 Gennaio 2022.
Il vigente Piano Triennale di Prevenzione della corruzione dell’azienda è reperibile al seguente link: https://www.spa33.it/appcontainer/pa33-std-content.php?keyUrl=TEATESERVIZI#1_18_1_1
Il Piano Nazionale Anticorruzione (PNA).
Chieti,12 /01/2022
Il Responsabile della Prevenzione della Corruzione e della Trasparenza
f.to Umberto Nicolella
document Modulo proposte PTPCT (30 KB)
In base all’articolo 30, comma 5, Dl 41/2021, le attività economiche che intendono avviare al recupero i rifiuti urbani devono trasmettere la relativa comunicazione alla Teateservizi srl entro il termine del 31 maggio 2021 con effetto dal 1 gennaio 2022. La comunicazione di avvio al recupero ha la finalità di ottenere la riduzione della quota variabile della Tari in misura proporzionale alle quantità effettivamente conferite a soggetti diversi dal gestore pubblico, in base al combinato disposto dell’articolo 1, comma 649, legge 147/2013, e dell’articolo 238, comma 10, Dlgs 152/2006.
pdf Modello per la comunicazione (995 KB)