Sabato, 15 Settembre 2018

Novità servizio refezione scolastica

Ci sono pervenute molte richieste di informazioni riguardanti il pagamento del servizio di refezione scolastica del Comune di Chieti.

A breve sarà divulgata una nota informativa completa che spiegherà le evoluzioni del servizio.

Nel frattempo cerchiamo di fornire risposte alle domande più frequenti. 

 

Non dispongo dei codici per accedere al portale "Mensa", cosa posso fare?
Per accedere al portale "Mensa" è sufficiente inviare una email con oggetto "Richiesta codici di accesso" all'indirizzo mensa@teateservizi indicando nome e cognome del bambino e del genitore.

Quali sono le principali differenze rispetto al passato?
La mensa scolastica non funzionerà più con i blocchetti cartacei ma con un borsellino elettronico: ad ogni versamento effettuato corrisponderà una ricarica, per ogni pasto consumato sarà scalato il valore relativo.

Si possono riutilizzare i vecchi buoni pasto?
Si. I vecchi buoni devono essere consegnati presso i nostri uffici in piazza Carafa o presso lo sportello Pubblica Istruzione del Comune (ex Banca d’Italia). Per ogni pasto non consumato nello scorso anno scolastico ci sarà un accredito nel borsellino elettronico dell’alunno.

Il talloncino giallo dello scorso anno va rinnovato?
Si. Il talloncino va rinnovato presso il Settore Istruzione del Comune di Chieti, negli uffici della ex Banca d'Italia (e quindi non a Teatservizi) al momento dell'iscrizione.

Posso mandare mio figlio a mensa anche se non ha ancora i buoni pasto?
I buoni pasto non saranno più consegnati. L’importante è aver fatto l’iscrizione presso il Settore Istruzione del Comune di Chieti e aver ricaricato con un versamento il borsellino elettronico dell’alunno.

Cosa bisogna fare per acquistare i buoni pasto?
La ricarica può essere effettuata con una delle seguenti modalità.

1. Sistema "PagoPA", previa registrazione sul sito Internet Teateservizi

2. Bonifico bancario al seguente IBAN:

IT 73 S 03111 15503 000000081891

Intestazione: Teateservizi S.r.l.

Causale: "Mense scolastiche, alunno XXX, anno scolastico 2018/2019" 

3. Versamento sul seguente 

c/c postale:83759431

Intestazione: Teateservizi S.r.l.

Causale: "Mense scolastiche, alunno XXX, anno scolastico 2018/2019" 

4. Bonifico postale al seguente IBAN:

IT 92 S 07601 15500 000083759431

Intestazione: Teateservizi S.r.l.

Causale: "Mense scolastiche, alunno XXX, anno scolastico 2018/2019" 

Importante: Indipendentemente dal sistema di pagamento utilizzato, la ricarica potrà essere effettuata inviando la ricevuta del versamento a mezzo mail al seguente indirizzo: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. oppure esibendo le ricevute presso gli uffici di Teatservizi in Piazza Carafa o presso lo sportello del Settore Istruzione del Comune di Chieti (Ex banca d’Italia).

Orario di apertura al pubblico

Mattinadal lunedì al venerdì previo appunatmento

dalle 10:30 alle 12:30 al numero

telefonico 0871/35931

selezionando il tasto 9.

Domande frequenti