Lunedì, 27 Novembre 2017

Chiedi a Teateservizi: superate le 100 richieste

27/11/2017

Superata la soglia delle 100 richieste di supporto ricevute presso lo sportello virtuale di Teateservizi.  Il 24/11/2017 è stata ricevuta la richiesta #100.

Un successo per la funzionalità del nuovo sito di Teateservizi che stabilisce un canale di comunicazione molto apprezzato dai contribuenti, realizzata tramite una chat con la quale interagire con la Società.

Un dubbio da fugare, la richiesta di un modello o di un documento di pagamento, trovano una pronta ed esauriente risposta con il bottone posto sulla destra del sito.

Ricordiamo inoltre anche le altre importanti funzionalità come le FAQ, la richiesta di appuntamento e soprattutto PagoPA.

    

 

Orario di apertura al pubblico

Il martedi e il giovedi dalle 09:00 alle 13:00 e dalle 15:00 alle 17:00

previo appuntamento dalle 10:30 alle 12:30 dal lunedi al venerdi,

per numero di pratica, al numero telefonico 0871/35931.

Domande frequenti