Si comunica che sono in distribuzione le lettere informative con le quali si illustrano le novità nella gestione del servizio di refezione scolastica.
Le missive verranno consegnate a ciascun alunno iscritto al servizio e contengono informazioni utili a scoprire la nuova APP Mense Scolastiche.
Basterà un semplice click per conoscere, in tempo reale*, i pasti consumati dal proprio figlio e la situazione del borsellino elettronico.
Il borsellino elettronico potrà essere ricaricato:
- online con l’utilizzo della carta di credito;
- con il sistema PagoPA tramite il sito www.teateservizi.it;
- presso i tabaccai o altri gestori di servizi di pagamento;
- con bonifico bancario;
- con bollettino postale da esibire presso i ns. uffici di Piazza Carafa o presso quelli del Settore Pubblica Istruzione del Comune di Chieti.
Indipendentemente dal sistema di pagamento prescelto si ricorda che lo stesso deve avvenire sempre in anticipo rispetto ai pasti consumati e deve riportare nella causale il codice dell’alunno indicato nella comunicazione ricevuta.
Il metodo di ricarica ha permesso di eliminare le code dovute alla distribuzione dei buoni cartacei e con la APP, dallo Smartphone o attraverso Internet, ogni genitore potrà consultare la situazione debiti/crediti e ricevere segnalazioni tramite SMS quando il credito si sta esaurendo. La APP darà altresì la possibilità di segnalare eventuali anomalie/disguidi nel servizio ed inoltrare altre comunicazioni.
(*)Si precisa che la situazione sarà aggiornata con un differimento al massimo di una settimana.