Attivazione APP Mense Scolastiche

Si comunica che sono in distribuzione le lettere informative con le quali si illustrano le novità nella gestione del servizio di refezione scolastica.

Le missive verranno consegnate a ciascun alunno iscritto al servizio e contengono informazioni utili a scoprire la nuova APP Mense Scolastiche.

Basterà un semplice click per conoscere, in tempo reale*, i pasti consumati dal proprio figlio e la situazione del borsellino elettronico.

Il borsellino elettronico potrà essere ricaricato:

  • online con l’utilizzo della carta di credito;
  • con il sistema PagoPA tramite il sito www.teateservizi.it;
  • presso i tabaccai o altri gestori di servizi di pagamento;
  • con bonifico bancario;
  • con bollettino postale da esibire presso i ns. uffici  di Piazza Carafa o presso quelli del Settore Pubblica Istruzione del Comune di Chieti.

Indipendentemente dal sistema di pagamento prescelto si ricorda che lo stesso deve avvenire sempre in anticipo rispetto ai pasti consumati e deve riportare nella causale il codice dell’alunno indicato nella comunicazione ricevuta.

Il metodo di ricarica ha permesso di eliminare le code dovute alla distribuzione dei buoni cartacei e con la APP, dallo Smartphone o attraverso Internet, ogni genitore potrà consultare la situazione debiti/crediti e ricevere segnalazioni tramite SMS quando il credito si sta esaurendo. La APP darà altresì la possibilità di segnalare eventuali anomalie/disguidi nel servizio ed inoltrare altre comunicazioni.

(*)Si precisa che la situazione sarà aggiornata con un differimento al massimo di una settimana.

 

Orario di apertura al pubblico

Gli uffici sono aperti:

 -  da lunedì a venerdì, dalle 09:00 alle 11:00

 - il giovedi dalle ore 09.00 alle 11.00 e dalle 15:00 alle 17:00